Canyoning nella zona di Bled e Bohinj – Canyoning intorno a Bovec – Acque cristalline nel Parco nazionale del Triglav – Scopri alcuni dei luoghi più segreti della Slovenia – La bellezza di canyon unici – Un’esperienza indimenticabile – Servizi completi con le migliori guide di canyoning.
Lontano dal conforto del mondo urbano, che offre l’illusione di invulnerabilità e importanza, ci troviamo sul bordo di una cascata sentendoci incerti e spaventati prima di scendere. Ci affrontiamo e ci rendiamo conto di come e perché amiamo la vita … Una bellezza della natura vista dai canyon e dalle gole è qualcosa che infetta i neofiti per sempre. Andiamo in canyoning intorno al lago di Bled e Bohinj, fino alla bellissima zona di Bovec con i luoghi più segreti della valle di Koritnica.
Una delle migliori avventure di canyoning in Europa.
4 pax
12 pax
Il viaggio è stato ideato per un gruppo di minimo 4 persone.
Il prezzo a persona a partire da:
Le quote sono quindi soggette a riconferma al momento della prenotazione
Briefing / Canyoning di base intorno alla zona di Bled e Bohinj (Canyon di Jereka o Grmečica, livello di difficoltà medio-facile) / Sistemazione in camera privata a Bled.
Colazione / Trasferimento da Bled a Soča Valley / Canyoning in Fratarica Canyon / Per l’ultima avventura è possibile unirsi facoltativamente al rafting sulle rive del fiume Soča nel pomeriggio / Sistemazione in camera privata a Bled.
Colazione / trasferimento da Bled alla valle dell’Isonzo / canyoning a Globoški Potok, Predilnica o Kozjak / trasferimento nel tardo pomeriggio all’aeroporto di Lubiana.